CHIUSURA MOSTRA “BAMBOLE REBORN IN ARTE”

Biblioteche Riunite Bambole Reborn in Arte Inaugurazione 4Le Biblioteche Riunite Civica e A. Ursino Recupero di Catania comunicano che la Mostra “Bambole Reborn in Arte” Personale di Reborn Dolls di Laura Cosentino si è conclusa sabato scorso, 20 maggio 2017.

L’evento ha riscosso un notevolissimo successo in termine di visitatori, con circa 8.000 visite totali in due settimane, e di consenso.

Per tutto il week end sono continuate le richieste di visite allo staff della Mostra e stamattina, oltre ad altre richieste giunte alla Direzione della Biblioteca, molti visitatori si sono presentati all’ingresso nell’intento di visitarla.

La Direzione e gli organizzatori della Mostra non escludono in futuro di poterla riproporre anche per un breve periodo. Ringraziamo tutti gli utenti che nelle scorse due settimane ci sono venuti a visitare.

Annunci

Informazioni su Biblioteche Riunite "Civica e A. Ursino Recupero" di Catania

Biblioteche Riunite "Civica e A. Ursino Recupero" - Via Biblioteca, 13 – 95124 - Monastero benedettino di San Nicolò l'Arena - Catania (Italy). - Tel. (+39) 095 316 883 - E-mail: biblct@virgilio.it
Questa voce è stata pubblicata in Mostre, News e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.