GIOVEDI’ 27 APRILE 2017, ORE 17.00, NEL REFETTORIO PICCOLO DELLA BIBLIOTECA, SI TERRA’ UN POMERIGGIO DI LETTURE E MUSICA NELL’AMBITO DEL MAGGIO DEI LIBRI 2017

LEGGERE IL TEMPO… È…
LEGGIAMO INSIEME IN BIBLIOTECA

foto locandina fuggiamo insieme

FUGGIAMO INSIEME!
La lettura come via di fuga, àncora di salvezza, evasione dal presente…

Giovedì 27 aprile 2017 ore 17.00
Biblioteche Riunite

“Civica e A. Ursino Recupero”
Refettorio piccolo
Monastero benedettino di San Nicolò l’Arena
Via Biblioteca 13, Catania

Nell’ambito della rassegna “Leggere il tempo è…”, in occasione del Maggio dei libri 2017, organizzato dalla Direttrice delle  Biblioteche Riunite “Civica e A. Ursino Recupero” Rita Angela Carbonaro e dalla scrittrice Gloriana Orlando, si terrà un pomeriggio di letture con accompagnamento musicale.
L’incontro prevede la lettura di poesie e passi di romanzi che abbracceranno un arco di tempo che va da Saffo ai nostri giorni. Letture dai libri di Gloriana Orlando e Rosalda Schillaci, e non solo…
Con le voci recitanti di Federica Briglia,  Fabio Damico, Daria Luppino e intervalli musicali alla fisarmonica di Luigi Luca.

Annunci

Informazioni su Biblioteche Riunite "Civica e A. Ursino Recupero" di Catania

Biblioteche Riunite "Civica e A. Ursino Recupero" - Via Biblioteca, 13 – 95124 - Monastero benedettino di San Nicolò l'Arena - Catania (Italy). - Tel. (+39) 095 316 883 - E-mail: biblct@virgilio.it
Questa voce è stata pubblicata in Eventi Culturali, News e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.