DA OGGI LE FOTO DELLA BIBLIOTECA ANCHE SUL SOCIAL NETWORK PINTEREST

pinterest-logo

Da oggi le splendide immagini della nostra Biblioteca e di tutti gli eventi che vi si svolgono saranno disponibili anche sul social network Pinterest.

Dopo essere presenti su Facebook, Twitter, Flickr e su Youtube con un canale dedicato, si aggiunge dunque un altro social per interagire con la nostra Biblioteca attraverso le foto dei nostri incantevoli luoghi e le immagini di tutte le visite illustri o degli eventi che ospitiamo.

Un’interazione web sempre più presente e costante con gli amici della Biblioteca voluta fortemente dalla nostra Direttrice, la dott. Rita Angela Carbonaro, sempre attenta ai cambiamenti e alle novità del web come occasione d’incontro virtuale con gli utenti che ci seguono.

Pinterest, social network creato negli USA nel marzo 2010, è dedicato alla condivisione di foto, video ed immagini. Nel Gennaio 2016 nel mondo si contano 100 milioni di utenti attivi, di cui 700 mila nel nostro paese.

Per visitare la pagina Pinterest della Biblioteca clicca qui

Annunci

Informazioni su Biblioteche Riunite "Civica e A. Ursino Recupero" di Catania

Biblioteche Riunite "Civica e A. Ursino Recupero" - Via Biblioteca, 13 – 95124 - Monastero benedettino di San Nicolò l'Arena - Catania (Italy). - Tel. (+39) 095 316 883 - E-mail: biblct@virgilio.it
Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.