CONTINUA LA MOVIMENTAZIONE DEL PATRIMONIO LIBRARIO DELLA “SALA VACCARINI”. SCAFFALE DOPO SCAFFALE I LIBRI SPOLVERATI, CONTROLLATI E TRASFERITI NEL GRANDE PONTEGGIO-BIBLIOTECA SONO PRONTI PER LA DISINFESTAZIONE.

HPIM1421gattogubernale p.133 foto cosimo 018

 

Advertisements

Informazioni su Biblioteche Riunite "Civica e A. Ursino Recupero" di Catania

Biblioteche Riunite "Civica e A. Ursino Recupero" - Via Biblioteca, 13 – 95124 - Monastero benedettino di San Nicolò l'Arena - Catania (Italy). - Tel. (+39) 095 316 883 - E-mail: biblct@virgilio.it
Questa voce è stata pubblicata in News, Restauro "Sala Vaccarini" 2014-2015 e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a CONTINUA LA MOVIMENTAZIONE DEL PATRIMONIO LIBRARIO DELLA “SALA VACCARINI”. SCAFFALE DOPO SCAFFALE I LIBRI SPOLVERATI, CONTROLLATI E TRASFERITI NEL GRANDE PONTEGGIO-BIBLIOTECA SONO PRONTI PER LA DISINFESTAZIONE.

  1. Lorena Fontanesi ha detto:

    abbiamo visitato a fine luglio, mio marito ed io, la biblioteca; siamo stati guidati con cordialità e sollecitudine dalla Direttrice che ci ha fatto aprezzare una rivista, The illustrated London news, che non conoscevamo, i volumi ragazzini del refettorio piccolo, che ci spingerà a tornare nella bella Catania per ammirare la sala Vaccarini a restauro ultimato

I commenti sono chiusi.