UN GESTO CONCRETO: MILLE EURO A SOSTEGNO DELLA “NOSTRA” BIBLIOTECA DALLA FONDAZIONE PUGLISI COSENTINO DI CATANIA

_la_fondazione_puglisi_cosentinoDalla prestigiosa Fondazione Puglisi Cosentino per l’arte, ubicata nel centro storico di Catania, a Palazzo Valle, un edificio tra i più rappresentativi del barocco siciliano, arrivano Mille euro alla nostra Biblioteca.

Palazzo Valle

Palazzo Valle, gioiello del barocco siciliano

fondazionepuglisicosentino

La Fondazione costituita nel 2004 da Alfio Puglisi Cosentino opera a favore dell’arte antica, moderna e contemporanea, con fini di studio, educazione e diletto. A tal fine, organizza esposizioni temporanee, incontri, laboratori, convegni, attività didattiche, di studio e di ricerca. Promuove, inoltre, le relazioni tra artisti e pubblico, anche di non addetti ai lavori, contribuendo alla trasformazione virtuosa del proprio territorio e favorendo aperture nei confronti di altre esperienze simili.
(Fondazione Puglisi Cosentino per l’arte – Via Vittorio Emanuele 122 – 95131 Catania.
Link: http://www.fondazionepuglisicosentino.it/Contatti.aspx).

La direttrice ringrazia di cuore il dottore Alfio Puglisi Cosentino  per il  concreto sostegno alla Biblioteca. Soprattutto in un tempo come il nostro in cui è necessario un passato per un futuro.

Annunci

Informazioni su Biblioteche Riunite "Civica e A. Ursino Recupero" di Catania

Biblioteche Riunite "Civica e A. Ursino Recupero" - Via Biblioteca, 13 – 95124 - Monastero benedettino di San Nicolò l'Arena - Catania (Italy). - Tel. (+39) 095 316 883 - E-mail: biblct@virgilio.it
Questa voce è stata pubblicata in Donazioni, News e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.